Crotone, idee per il futuro: piace un difensore che arriva dalla C

Dopo l’annuncio di Lerda in qualità di nuovo allenatore sono attese altre novità anche se il club sta sondando il terreno per la squadra della prossima stagione

In attesa di sapere, dopo la finale playoff, se anche il Palermo sarà tra i prossimi avversari del Crotone nel campionato di Serie C 2022-2023, in casa rossoblù si sonda il terreno per la costruzione della squadra. Proprio in vista della prossima stagione. Intanto è stato annunciato il nuovo allenatore Franco Lerda. Di certo nelle prossime ore sono attese ulteriori novità da parte del club, che nel frattempo non rimane a guardare.

Piace il calciatore Luigi Silvestri, ultime due stagioni in Serie C con la maglia dell’Avellino. Un difensore centrale che spesso si è adattato in diversi ruoli, anche da esterno destro e sinistro. All’occorrenza anche a centrocampo. Un calciatore che conosce bene la categoria, 29 anni compiuti lo scorso 22 gennaio. Nel suo passato anche le stagioni con le maglie di Potenza, Vibonese, Paganese, Siena, Melfi, Messina e Palermo squadra della sua città dove aveva cominciato la carriera nelle giovanili.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie