Contro il Monterosi dell’ex Menichini potrebbero esserci novità nella formazione in considerazione del fatto che dopo la partita di mercoledì a Pescara potrebbe scattare il turnover
Il successo (1-0) in casa del Pescara è stato già archiviato. La terza vittoria in altrettante partite consente al Crotone di guidare la classifica del Girone C del campionato di Serie C 2022-2023 assieme al Catanzaro. Una lunga sfida che entusiasmerà la tifoseria. E che di certo accompagnerà i propri beniamini fino al primo derby stagionale di domenica 6 novembre allo stadio Ceravolo (ore 14.30). Ma intanto c’è da pensare alla prossima gara, quella con il Monterosi.
Si gioca domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 17.30) allo stadio Ezio Scida, gara della 4ª giornata. Contro i laziali, allenati dall’ex Leonardo Menichini, i rossoblù hanno disputato un’amichevole prima dell’inizio del campionato. Finì 1-1 in quello che fu l’ultimo atto del ritiro dei rossoblù al Mancini Park Hotel di Roma. Ma adesso è campionato, tutta un’altra storia. Chiaramente il Crotone punta al poker di vittorie per rimanere inchiodato al primo posto.
Considerato che si è giocato mercoledì a Pescara, l’allenatore Franco Lerda potrebbe dare spazio al turnover. Senza andare a rivoluzionare l’impianto di squadra con i meccanismi che cominciano a ingranare. Però qualche novità nell’undici iniziale potrebbe esserci. Soprattutto in attacco dove c’è Tumminello che scalpita e non vede l’ora di segnare il primo gol stagionale. Si candida a una maglia da titolare, magari con Gomez che tirerà un po’ il fiato.