Il calabrese Siviglia ha parlato alla vigilia della partita del Viviani: “Il mio Potenza ha tanta fame, rispetto sì ma ce la giocheremo con cattiveria…”
Partita speciale per Sebastiano Siviglia calabrese di Palizzi, provincia di Reggio Calabria. La sfida tra il suo Potenza e la capolista Crotone sarà una sorta di derby. Di certo, questa della 5ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023 è una partita importante come ha spiegato lo stesso allenatore lucano in conferenza stampa. “Conosciamo il valore del Crotone, squadra che non ha bisogno di presentazioni. Costruita per vincere il campionato: ha un organico con 25 calciatori di assoluto livello”.
Ovviamente Siviglia se la giocherà, anche perché il suo Potenza è vero che non ha ancora vinto ma non nemmeno perso. “Cercheremo di mettere in pratica le nostre idee senza alcun timore. Rispetto sì, ma siamo una squadra che ha tanta fame. Servirà cattiveria per uscire dal campo imbattuti. Ai ragazzi ho chiesto di giocare con serenità perché durante la settimana lavorano bene e con intensità”.