Avversari Crotone, Boscaglia lascia il Foggia. Ordigno sotto casa

Annunciata la risoluzione consensuale tra il club e l’allenatore che nella notte è stato vittima dell’esplosione all’interno del cortile della sua abitazione. Intanto si cerca il sostituto…

“Il Calcio Foggia 1920 – si legge sul sito ufficiale dei rossoneri – comunica che alle ore 21 di martedì 27 settembre è avvenuta la risoluzione consensuale del contratto che legava il tecnico della prima squadra Roberto Boscaglia con il club rossonero. Il Calcio Foggia 1920 augura a mister Boscaglia le migliori fortune per il futuro”. Con questo comunicato il club rossonero ha reso noto il divorzio dall’allenatore.

Spiacevole episodio si è verificato nella notte quando nei pressi dell’abitazione dell’allenatore è stato fatto esplodere un petardo. Boscaglia risiedeva in zona Viale Europa e l’ordigno è stato lanciato da ignoti la scorsa notte all’interno del cortile privato del condominio dove è poi deflagrato. In corso gli accertamenti del caso.

Sulla scelta del sostituto, al momento, non ci sono novità. Il Foggia potrebbe richiamare Marco Marchionni, il quale due stagioni fa ha allenato i rossoneri. Sabato sera nel derby pugliese di Taranto in panchina potrebbe andare Franco Dellisanti, tecnico della Primavera. Per lui sarebbe un ritorno speciale da ex, considerato che è tarantino di San Giorgio Jonico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sull’attaccante ci sono le attenzioni di diversi club di Serie C ma non è da...
Contatto fra i due direttori sportivi Roma e Amodio: le due trattative sono separate ma...
In casa rossoblù tra uscite ed entrate ci sono ancora in ballo diverse situazioni e...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie