Crotone, ecco i convocati della Fidelis Andria: sono 23

Lunga la lista degli indisponibili tra i pugliesi che recuperano Djibril, ritrovano Persichini e soprattutto Urso che ha scontato la giornata di squalifica

L’allenatore Diaw Doudou ha convocato 23  calciatori per la partita il Crotone di oggi, domenica 13 novembre, il cui fischio d’inizio è alle ore 17.30 allo stadio Ezio Scida di Crotone. Out gli infortunati di lungo corso Savini ed Ercolani, ai quali si aggiungono Fabriani e Tulli, il primo per un problema muscolare accusato durante la sfida contro il Monopoli e il secondo febbricitante. C’è invece Djibril che però non è al meglio della condizione. Torna dal turno di squalifica Francesco Urso. Tra i convocati anche Persichini che ha smaltito il problema fisico. Ecco l’elenco completo con i rispettivi numeri di maglia.

PORTIERI 12 Zamarion, 99 Vandelli. DIFENSORI 15 Delvino, 31 Milinno, 4 Graziano, 21 Dalmazzi, 2 Hadziosmanovic, 3 Mariani, 8 Pinelli, 16 Ciotti. CENTROCAMPISTI 6 Arrigoni, 77 Paolini, 20 Zenelaj, 28 Alba, 18 Candellori, 19 Djibril, 10 Urso. ATTACCANTI 25 Sipos, 98 Bolsius, 27 Pavone, 11 Mercurio, 7 Orfei, 34 Persichini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica l'esordio in Coppa Italia di Serie C per la prima uffiiciale della stagione...
La Coppa Italia di Serie C sarà la prima uscita ufficiale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie