“Crotone a Foggia per vincere e riscattare il k.o. in campionato”

Il vice allenatore Nardecchia e l’attaccante Pannitteri presentano la partita del terzo turno di Coppa Italia della Lega Pro in programma mercoledì sera allo Zaccheria

Giusto il tempo di godersi la vittoria in campionato sulla Fidelis Andria che un’altra squadra pugliese è sulla strada del Crotone. Mercoledì sera alle ore 20.30 la sfida per il terzo turno, ottavi, della Coppa Italia di Lega Pro contro il Foggia. Ne hanno parlato Massimiliano Nardecchia, vice di Lerda e l’attaccante Orazio Pannitteri. Di seguito le loro dichiarazioni.

PANNITTERI “Abbiamo già avuto due partite di Coppa Italia non facili, entrambe finite ai supplementari (Messina e Monopoli, ndr). Adesso andiamo a Foggia, un campo difficile e un ambiente che conosciamo già visto che lì è arrivata la prima sconfitta in campionato. Però andremo lì con il piglio giusto, perché l’obiettivo è quello di cercare di passare il turno. Anche in questa competizione di partite facili non ce ne sono…”.

NARDECCHIA “Il Crotone ha voglia di riscatto perché in campionato non avevamo fatto una grandissima partita, motivo per il quale affronteremo il Foggia per batterlo. È una partita da dentro o fuori, quindi bisogna giocarla con la giusta intelligenza perché ci teniamo a passare il turno, come penso ci tenga anche il Foggia. Di certo andremo a fare una partita gagliarda. I ragazzi della Primavera? Hanno già dato il loro contributo nei turni precedenti, per cui verranno tenuti in considerazione anche loro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie