Crotone, è scattato il ritiro di Roma in vista della Viterbese

I rossoblù nella capitale proseguono la preparazione per la partita di domenica dopo l’allenamento mattutino sostenuto in Molise allo stadio San Giacomo degli Schiavoni

Il Crotone è in ritiro a Roma in vista della partita con la Viterbese in programma domenica pomeriggio, 20 novembre, alle ore 14.30. Partita della 14ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. I rossoblù, dopo la partita degli ottavi di Coppa Italia con il Foggia, hanno fatto una sosta intermedia in Molise dove giovedì mattina si sono allenati allo stadio San Giacomo degli Schiavoni. Una bella mattinata di sport quella vissuta dai pitagorici, accolti dal calore della N. D. B. San Giacomo Football Academy, scuola calcio affiliata al Crotone, che ha riservato una splendida accoglienza a Golemic e compagni.

Il ritiro nella capitale è cominciato da giovedì sera. I rossoblù di Franco Lerda proseguiranno la preparazione per domenica. Non saranno a disposizione gli infortunati Carraro, Cuomo e Kargbo i quali sono rimasti a Crotone per proseguire le rispettive fasi di recupero. Oltre, ovviamente, a Tribuzzi fermato per un turno dal Giudice sportivo. L’allenatore dovrà studiare le soluzioni giuste per tornare alla vittoria in trasferta dopo il k.o. nel derby con il Catanzaro. Lontano dallo Scida finora i rossoblù hanno vinto 3 partite, ne hanno pareggiata 1 e perse 2.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Lerda basta squalifiche la squadra a bisogno d te 🙏❤️💙

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie