Crotone, con il flop del Pescara consolidato il 2° posto

All’Adriatico passa il Taranto che vince 2-0 e i rossoblù mantengono 6 punti di vantaggio dalla squadra di Colombo. Ora l’obiettivo è accorciare le distanze dalla capolista Catanzaro

Il Pescara cade (0-2) all’Adriatico con il Taranto e rimane a meno 6 dal Crotone. Un flop quello della squadra di Colombo che consente ai rossoblù di consolidare il 2° posto in classifica. Al momento la marcia e la fuga (più 6) del Catanzaro allontanano la possibilità della promozione diretta in Serie B per la squadra di Lerda, ma la stagione è ancora lunga e il campionato di Serie C 2022-2023 deve ancora completare il girone d’andata. Infatti mancano ancora due partite.

E per gli Squali, che oggi riprendono gli allenamenti dopo la vittoria sul difficile campo del Cerignola, domenica allo Scida arriva la neopromossa Gelbison. Il fischio d’inizio della partita, valevole per la 18ª giornata, è previsto per le ore 17.30. Il Crotone arriverà al giro di boa domenica 18 giocando in casa del Giugliano (al momento orario fissato per le 20.30). Il 23 dicembre, prima della sosta invernale, allo Scida comincerà il girone di ritorno contro il Messina (ore 20.30).

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

avanti crotone

Articoli correlati

Buone indicazioni per la formazione pitagorica nel giorno dell'esordio ufficiale, match-winner Murano...
Domenica l'esordio in Coppa Italia di Serie C per la prima uffiiciale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie