Crotone, da valutare le condizioni di Cuomo: verso lo stop

Il difensore potrebbe saltare la partita di domenica in casa del Giugliano: alla ripresa degli allenamenti non si è allenato e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni

Il Crotone è tornato in campo dopo il pareggio casalingo con la Gelbison. I rossoblù si sono allenati sotto la pioggia battente al Centro sportivo Antico. Come di consueto Golemic e compagni si sono ritrovati al mattino, al centro sportivo, per la consueta colazione di gruppo. Quindi, dopo l’iniziale appuntamento in sala video, hanno lavorato sotto la pioggia tra lavoro atletico, tecnico e partite a pressione.

Cominciata la settimana di lavoro che porterà alla sfida in casa del Giugliano, in programma domenica 18 dicembre alle ore 12.30 e valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Ultima del girone d’andata, alla quale molto probabilmente non prenderà parte Cuomo che non ha preso parte alla sessione. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni, dopo che ha saltato la gara con la Gelbison per un risentimento durante il riscaldamento pre partita. Per domani, mercoledì 14, è in programma una seduta mattutina, sempre all’Antico Borgo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica l'esordio in Coppa Italia di Serie C per la prima uffiiciale della stagione...
La Coppa Italia di Serie C sarà la prima uscita ufficiale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie