Crotone, in tanti scalpitano per una maglia da titolare

Da Bove a Tribuzzi passando per Gomez: in panchina domenica scorsa nella partita con la Gelbison, potrebbero tornare dal primo minuto contro il Giugliano

Un’altra seduta di allenamento mattutino per il Crotone che si prepara all’ultima trasferta del 2022. Domenica gli Squali saranno impegnati al Partenio-Lombardi di Avellino contro il Giugliano, ennesima gara-trappola ma i rossoblù hanno l’obiettivo di portare a casa la sesta vittoria in trasferta del girone d’andata. Una gara importante ovviamente per rimanere in scia della capolista Catanzaro.

Potrebbero esserci un po’ di novità rispetto alla formazione vista domenica scorsa contro la Gelbison. Le condizioni di Cuomo continuano a essere monitorate ma al centro della difesa di fianco al capitano Golemic dovrebbe tornare Bove. Sulle corsie esterne in tre si giocano le due maglie: Mogos (destra o sinistra dovrebbe partire dall’inizio), Calapai e Giron. In mezzo al campo non è da escludere un turno di riposo per Awua con Tribuzzi dall’inizio assieme a Petriccione e Carraro.

In avanti, infine, l’intoccabile rimane Mino Chiricò. Al centro dell’attacco dovrebbe rivedersi Gomez dall’inizio mentre per il ruolo di terzo attaccante oltre a Kargbo da tenere d’occhio Pannitteri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie