Crotone, l’urlo di Golemic: “Le vogliamo vincere tutte!”

Il capitano rossoblù lancia la sfida per questo finale di campionato. E torna sulla vittoria di Francavilla: “Peccato avere subito gol ma l’obiettivo erano i 3 punti”

Parola al capitano. Vladimiro Golemic, anima e guida del Crotone ha parlato dopo il successo sul Francavilla e alla vigilia della partita con la Turris. Sabato si torna allo Scida per la 29ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Fischio d’inizio alle ore 14.30. Il numero 5 rossoblù lancia la sfida, anche alla capolista in vista delle prossime 11 giornate della regular season. Di seguito le dichiarazioni di Golemic.

“Abbiamo un po’ cambiato modo di giocare: mister Zauli ci ha portato nuove idee. La partita con il Francavilla l’abbiamo preparata in pochi giorni, considerato che l’allenatore era appena arrivato. Peccato per il gol che abbiamo subito ma sapevamo delle difficoltà, anche perché giocavamo su un terreno in sintetico e un po’ duro. Le ultime 7 partite le avevano vinte tutte, proprio perché hanno questa caratteristica di essere una squadra casalinga. Per noi era importante vincere”.

“La Turris? Mi aspetto una gara tosta, come tutte fino ad adesso. Ormai c’è questa percezione che quando vengono tutti a Crotone vogliono giocare la partita della vita. Di conseguenza le difficoltà aumentano, però sappiamo bene che davanti ai nostri tifosi vogliamo vincere. Tutte le partite giocate allo Scida le abbiamo affrontate con questa voglia e sarà sempre così. E comunque fino all’ultima giornata sarà sempre così, anche in trasferta perché ci siamo fissati un obiettivo ben chiaro. E faremo di tutto per raggiungerlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie