Crotone, si ferma Bove: il difensore salterà il derby

Problema all’adduttore per il centrale che ha già cominciato le terapie. Al centro della difesa torna Golemic, diversi i dubbi di formazione per Zauli

Elongazione all’adduttore destro per il difensore centrale Davide Bove il quale non sarà tra i disponibili per il derby con il Catanzaro. Il centrale del Crotone, dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto, ha già cominciato le terapie del caso e sarà seguito dallo staff sanitario rossoblù per come informa il club pitagorico. Al centro della difesa torna il capitano Golemic che farà coppia con Cuomo. A completare la difesa davanti a Dini dovrebbero esserci Mogos a destra e Giron sull’out opposto.

Dal centrocampo in avanti arrivano i dubbi per l’allenatore Zauli. Al fianco di Petriccione spinge Awua per il ritorno in campo ed è in ballottaggio con Vitale. Sulla trequarti l’unico certo di giocare dall’inizio è Chiricò, per le altre due maglie sono in quattro a contendersele: D’Ursi, D’Errico, Tribuzzi e Kargbo. Anche per il ruolo di punta centrale si annuncia un testa a testa fino a lunedì sera tra Gomez e Cernigoi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Coppa Italia di Serie C sarà la prima uscita ufficiale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie