L’ex Bari ha firmato il gol decisivo con il quale ha ribaltato la partita con la Viterbese ma l’allenatore lo vuole sempre al massimo: “Dovrò spingere in allenamento”
Sui titoli di coda ha firmato la vittoria (3-2) sulla Viterbese. Un gol nato da una giocata sulla destra con Calapai che dopo uno scambio con Chiricò ha messo in area un pallone rasoterra che D’Errico ha prima controllato e successivamente piazzato di destro. Un gol che ha fatto esplodere lo Scida e confermato che l’ex Bari è un calciatore troppo importante per questo Crotone. Come ha confermato lo stesso Zauli in sala stampa nel dopo partita.
“D’Errico – ha sottolineato l’allenatore – è stato artefice del primo tempo, perché non era lo stesso della partita con il Catanzaro. Poi nella ripresa l’orgoglio ha fatto la differenza ed è venuto fuori il vero D’Errico. A me, a prescindere dalla giocata in sé, ha trasmesso emozioni perché nel secondo tempo ha voluto prendersi la squadra per mano e lo ha fatto, con personalità e chiaramente le sue qualità tecniche. Ma per averlo sempre al massimo – ha concluso Zauli – dovrò spingere anche io durante gli allenamenti, perché uno così al meglio fa la differenza”.
Caro presidente riscattati a D’errico e forma di