“Crotone, dalle prossime tre partite vogliamo più sicurezze”

Zauli in conferenza stampa: “Aspettiamo tutti i playoff però il Cerignola ha un obiettivo importante e noi dovremo approfittarne per migliorarci vincendo”

Sabato alle ore 14.30 si gioca CrotoneCerignola, partita della 36ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Appuntamento allo stadio Ezio Scida, dove Lamberto Zauli ha tenuto la consueta conferenza stampa della vigilia. “È normale che tutti aspettiamo i playoff però, anche se non reputo alla stessa altezza le prossime tre partite, le prossime tre partite per noi sono importanti. Abbiamo soltanto quelle per migliorarci, per costruirsi una identità e per darsi autostima. Ecco perché sono partite comunque altrettanto importanti”.

“L’obiettivo – ha aggiunto Zauli – è cercare di vincerle tutte e tre, perché queste sono partite vere. Affrontiamo squadre che si giocano obiettivi importanti, vedi il Cerignola che punta a giocare i playoff da protagonista. Motivo per il quale per noi sarà una partita molto importante. Sappiamo dove dobbiamo migliorare, ecco perché faremo di tutto per giocare al massimo le prossime tre partite. Diciamo che già contro il Cerignola cerchiamo più sicurezze. Finita la regular season avremo tre settimane di stop, per cui dovremo giocare delle amichevoli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie