Ripresi gli allenamenti dei rossoblù dopo la vittoria di Agropoli con la Gelbison: nel mirino la partita con il Giugliano, con ampio turnover per preservare i diffidati
Il Crotone è tornato in campo dopo la vittoria di Agropoli con la Gelbison. Nel mirino dei rossoblù la partita con il Giugliano di domenica allo stadio Ezio Scida, fischio d’inizio alle ore 17.30, che chiuderà il campionato 2022-2023. Il gruppo si è ritrovato al Centro sportivo Antico Borgo, ed è stato diviso in due: scarico per chi è stato maggiormente impiegato contro la Gelbison, normale sessione per tutti gli altri.
Allenamento differenziato per l’attaccante Gomez, mentre è tornato ad allenarsi in gruppo il centrocampista Awua (nella foto tratta dalla pagina facebook del Crotone). Una buona notizia in vista dei playoff. E proprio in prospettiva futura, per domenica si annuncia un ampio turnover, soprattutto per preservare tutti i diffidati considerato che con l’inizio dei playoff si azzerano tutte le ammonizioni.
E i calciatori a rischio squalifica sono davvero tanti. L’elenco comprende lo stesso Awua, assieme a Bove, Kargbo, Mogos, Vitale e il capitano Golemic. Intanto oggi, mercoledì 19 aprile, seduta di allenamento mattutina sempre al Centro sportivo.