Crotone, almeno due settimane di stop per Cuomo

Elongazione agli adduttori della coscia destra per il difensore centrale rossoblù che dovrebbe tornare in tempo per i playoff. Da valutare le condizioni di Papini

Il Crotone perde il difensore centrale Giuseppe Cuomo, il quale “è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un’elongazione agli adduttori della coscia destra”. Lo scrive il club rossoblù nel consueto notiziario giornaliero. “Il calciatore – si legge ancora – ha già iniziato le cure specifiche e dovrà stare fermo un paio di settimane circa”. Questo significa che dovrebbe tornare in tempo per i playoff ance se “le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico rossoblù”.

Da valutare le condizioni di Papini il quale giovedì ha interrotto anzitempo la seduta. Anche lui, quindi, è a rischio per la partita con il Giugliano in programma domenica allo stadio Ezio Scida alle ore 17.30. Partita valevole per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Domani, sabato 22 aprile, è vigilia della gara e il programma prevede la rifinitura mattutina seguita, alle ore 12.30, dalla conferenza del tecnico Zauli che, come sempre, sarà possibile seguire in diretta sulla nostra pagina ufficiale Facebook.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica l'esordio in Coppa Italia di Serie C per la prima uffiiciale della stagione...
La Coppa Italia di Serie C sarà la prima uscita ufficiale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie