Crotone, ipotesi rinvio per i playoff: c’è già una data

Il giornalista Nicola Binda de La Gazzetta dello Sport ha lanciato la notizia attraverso il profilo twitter: tutto ruota attorno al deferimento del Siena. Se ne saprà di più nei prossimi giorni

Se n’era parlato nei giorni scorsi. Soltanto supposizioni, timori che adesso potrebbero tramutarsi in realtà. La conferma arriva da uno dei giornalisti più autorevoli del panorama calcistico italiano. Si tratta di Nicola Binda de La Gazzetta dello Sport, quale attraverso il proprio profilo twitter ha scritto che per il playoff di Serie C si va verso il rinvio all’11 maggio prossimo.

Perché l’ipotesi rinvio? Intanto si è in attesa che arrivi il deferimento nei confronti del Siena che potrebbe riscrivere la classifica del Girone C del campionato di Serie C. Fra un paio di giorni, esattamente giovedì 27 aprile è in programma il prossimo Consiglio direttivo di Lega Pro e la data di giovedì 11 maggio sembra essere, appunto, al momento quella più probabile, come riportano anche i colleghi di tuttoc.com.

Di conseguenza per il Crotone il rischio concreto è che si allungheranno i tempi di attesa. Di certo non potrà essere il 16 maggio, per come previsto, l’inizio della seconda fase nazionale dalla quale entrerà in scena la squadra di Lamberto Zauli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Coppa Italia di Serie C sarà la prima uscita ufficiale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie