Il tecnico siciliano interpellato da Radio Punto Nuovo: “All’inizio soltanto i rossoblù hanno dato filo da torcere al Catanzaro che ci provava da tanti anni. Ci sono piazze che non meritano questa categoria…”
La parentesi di Pasquale Marino sulla panchina del Crotone non è stata di quelle entusiasmanti. Anzi, tutt’altro: 1 solo punto in 7 partite nella scorsa stagione, quella della retrocessione dalla Serie B. Il tecnico siciliano ha parlato del campionato di Serie C, con focus sul Girone C, ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
“L’esito per la promozione diretta à stato praticamente scontato. All’inizio – ha riportato i colleghi di TuttoC.com – solo il Crotone ha dato filo da torcere al Catanzaro, poi è stato un monologo della squadra di Vivarini. Non è facile vincere in Serie C, lo dimostra il fatto che il Catanzaro ci provava da tanti anni e solo quest’anno è riuscito a salire in B. Ci sono piazze importantissime, che – ha concluso Marino – non meritano questa categoria, come Avellino, Pescara, Foggia, l’anno prossimo il Catania o altre. È un campionato durissimo davvero”.