Crotone, allenamento mattutino in vista del test con l’Avellino

All’Antico Borgo una vera e propria seduta di rifinitura alla vigilia della partita di venerdì mattina allo stadio Ezio Scida a porte chiuse

Lavoro tattico, partitella a metà campo e palle inattive: è stato questo il menù del giorno per il Crotone. Il classico allenamento di rifinitura in vista del test con l’Avellino in programma venerdì mattina (ore 10:45) allo stadio Ezio Scida, a porte chiuse. Per Zauli una mattinata di lavoro in più per consolidare i dettami tattici in vista del 27 maggio, quando gli Squali entreranno in scena nei playoff.

L’allenamento congiunto con la squadra di Rastelli sarà importante per l’allenatore rossoblù, il quale avrà le risposte che si aspetta anche sulla condizione visto che una partita vera il Crotone non la gioca dallo scorso 23 aprile, quasi un mese. Prove di formazione certamente, in attesa che dai prossimi giorni giungano buone notizie su D’Errico.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Mattia Carraro
Mattia Carraro
2 anni fa

Ogni tanto ci vorrebbe ossigeno nelle casse societarie, leggo che c’è lo Sceicco Tamim bin Hamad al-Thani che cerca una Società calcio , magari proprio il Crotone porterebbe invitarlo a interessarsi. Rilanciamoci.

Articoli correlati

La Coppa Italia di Serie C sarà la prima uscita ufficiale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie