Crotone, comincia a prendere forma l’undici per i playoff

Zauli sta intensificando gli allenamenti in vista del 27 maggio: venerdì mattina allo Scida le prove generali contro l’Avellino. Ma per almeno sette-otto undicesimi la formazione è fatta

Cominciare con il piede giusto. Ovviamente da sabato 27 maggio quando il Crotone debutterà nei playoff di Serie C 2022-2023 con la partitad ‘andata del secondo turno della fase nazionale. La replica mercoledì 31 con il ritorno allo Scida, in quello che dovrebbe essere il match decisivo. In questi giorni Zauli sta intensificando gli allenamenti in vista del primo obiettivo da centrare, perché nel mirino del club pitagorico c’è sempre la finale del 13 e 18 giugno.

Quale Crotone si vedrà in campo il 27 maggio? Chiaramente le prove generali sono attese venerdì mattina allo stadio Ezio Scida quando si giocherà l’amichevole, a porte chiuse, con l’Avellino. Lo stesso Zauli ha detto a più riprese che per sette-otto undicesimi la formazione ce l’ha in testa, che poi sarebbe la base sulla quale costruire il ritorno in Serie B. Al netto, ovviamente, di infortuni tipo quello di D’Errico sul quale si attendono buone nuove sin dalle prossime ore.

In porta Branduani dovrebbe essere un pelo avanti a Dini. In difesa Golemic e Cuomo la coppia centrale con Mogos a destra e Giron a sinistra, anche se le ipotesi Calapai o Crialese non vanno scartate a priori. Per quanto riguarda la coppia di mediani su Petriccione non ci sono dubbi, poi uno tra Awua e Vitale. In avanti Chiricò e Tribuzzi più D’Errico se sta bene, altrimenti Kargbo sempbra essere l’alternativa sulla quale sta lavorando molto lo staff tecnico in questi giorni. In avanti, a chiudere il 4-2-3-1 di Zauli, Gomez favorito su Cernigoi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie