Crotone, è l’effetto Scida a spingerti: super in casa e grande pubblico

Si annuncia il pubblico delle grandi occasioni: per la semifinale bisogna battere il Foggia con qualsiasi risultato. E i risultati ottenuti in campionato davanti ai propri tifosi lasciano ben sperare

Poche ore alla partita di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C 2022-2023. Il Crotone ospita il Foggia con un solo risultato disponibile per superare il turno e volare in semifinale: vincere, con qualsiasi risultato. Mercoledì sera il fischio d’inizio alle ore 20.30, con i rossoneri che proveranno a gestire il vantaggio firmato da Peralta.

Ma l’organico a disposizione di Zauli, nonostante il forte dubbio legato sulla presenza di D’Errico, è di primissimo livello. E poi c’è l’effetto Scida: in campionato su 23 vittorie, ben 13 sono arrivate proprio in casa. Anche se il Foggia è una squadra che in trasferta ha raccolto 11 risultati positivi: 7 vittorie e 4 pareggi.

A fare la differenza sarà anche il pubblico delle grandi occasioni atteso all’Ezio Scida. La prevendita riservata agli oltre 3.000 abbonati ha fatto registrare numeri interssanti: superata oltre la metà. Intanto a mezzoggiorno di oggi, martedì 30 maggio, prende il via la vendita libera, che farà certamente registrare l’impennata decisiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie