Non solo Crotone: il Messina non si iscriverà al campionato di C

Il presidente del Messina Pietro Sciotto ha annunciato, con grande rammarico e dolore, che non iscriverà la squadra al prossimo campionato. La decisione è stata presa dopo che è saltata la trattativa per la cessione della società.

Sciattò avrebbe dovuto vendere a Fabrizio Mannino ma dopo un primo contatto, il presidente Sciotto si è confrontato con i rappresentanti del signor Mannino, che si diceva impossibilitato ad essere presente per un improvviso improrogabile impegno a Palermo. Nello spirito della massima collaborazione, il presidente Pietro Sciotto ha esaminato una bozza di massima, scritta a penna, che prevedeva gli aspetti essenziali di un accordo mirato a concretizzare il passaggio di quote dell’Acr Messina, riservandosi di valutarla per dare una risposta ieri e chiedendo, alla parte potenzialmente acquirente, di esibire adeguate garanzie al documento preparato in bozza.

Ma secondo quanto è dato sapere l’accordo non dava garanzie al presidente del Messina che per tanto ha deciso di non concludere e di non iscrivere la squadra al campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Coppa Italia di Serie C sarà la prima uscita ufficiale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie