Crotone, il ritorno di Zauli potrebbe far cambiare idea a Chiricò

Nel caso in cui la scelta dell’allenatore dovesse cadere sull’ex Juve Under 23 l’attaccante salentino potrebbe valutare anche la possibilità di rimanere in rossoblù

Questi primi giorni d’estate hanno visto Cosimo Chiricò al centro di diverse trattative di mercato. Lo ha cercato l’Avellino, gli sta facendo la corte il Benevento. Ma anche il Pescara lo vorrebbe per esaltare le sue qualità offensive e realizzative nel 4-3-3 di Zeman. In fondo parliamo di un calciatore che ha chiuso la stagione cone 14 gol e 11 assist.

Nelle ultime ore, come raccontiamo da un po’ di giorni, si è aperta l’ipotesi di rivedere Lamberto Zauli sulla panchina del Crotone. E questo potrebbe cambiare gli scenari. Sia da parte della società e di conseguenza anche il calciatore è disponibile a qualsiasi discorso. Il fatto che la coppia Giuseppe Di BariRaffaele Vrenna abbiano virato verso la continuità rispetto alla passata stagione, ciò porta a pensare che l’obiettivo è di puntellare l’organico.

Certo, alcune spese superflueo verranno cancellate, in virtù di quel ridimensionamento sui salari di cui ha parlato il presidente Gianni Vrenna nella conferenza stampa dei giorni scorsi. Però per un calciatore come Chiricò è chiaro che un sacrificio potrebbe anche essere fatto. A inizio della prossima settimana se ne potrebbe sapere di più.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Siamo a fine giugno ancora e già si iniziano a trarre conclusioni…della rosa attuale, se volessero, potrebbero rimanere tutti…basta ridursi l’ingaggio! Ma ovviamente pochi lo faranno e da qui si capirà chi effettivamente ci tiene a rimanere e chi invece pensa solo a sé stesso…!! ❤️💙

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie