Crotone, la rivale Catania continua a guardare in casa tua!

Dopo l’ingaggio dell’attaccante Chiricò il club etneo che punta alla promozione in Serie B ha messo gli occhi anche su altri due giocatori rossoblù

Comincia oggi la settimana in cui diverse trattative di calciomercato entrano nel vivo. Anche in Serie C dove per il campionato 2023-2024 il Girone C si annuncia ancora una volta molto combattutto. Tra le squadre che stanno costruendo un organico per puntare alla promozione in Serie B, c’è sicuramente il neopromosso Catania. E che continua a guardare in casa Crotone, una delle prossime avversarie.

Il club etneo ha già preso Cosimo Chiricò, il quale si è legato al Catania per due anni. Nei giorni scorsi si è scritto dell’intersse nei confronti del difensore centrale Giuseppe Cuomo. Ma potrebbe non finire qui, perché secondo i colleghi di catanista.eu il Catania starebbe accelerando i tempi della trattativa per raggiungere l’intesa col Crotone per il portiere Andrea Dini. Se ne saprà di più nelle prossime ore. Intanto oggi, lunedì 17 luglio, i ragazzi di Zauli si ritrovano all’Antico Borgo per il raduno…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie