Crotone, per il fronte offensivo torna d’attualità il nome di Kolaj

Il calciatore del Pescara era stato già vicino ai rossoblù nella passata stagione ma prima ci saranno da valutare gli attaccanti presenti in organico

Il Crotone prosegue il lavoro in questi giorni che avvicinano al ritiro in Sila. Allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo ma anche la giusta attenzione al calcio mercato. Di lavoro per la coppia Di BariVrenna ce n’è tanto tra entrate e uscite. A dire il vero di volti nuovi ancora nessuno, considerato che lo sfoltimento dell’organico, legato soprattutto ai calciatori con contratti esosi, però di trattative ce ne sono diverse.

Per quanto riguarda l’attacco è tornato d’attualità il nome di Aristidi Kolaj che il club rossoblù aveva già cercato durante la sessione invernale del calcio mercato di gennaio scorso. Poi, come ricorda Gazzetta del Sud, non se ne fece niente in quanto saltò il trasferimento di Kargbo alla Spal. Ma in questo momento Zauli lavora anche con tanti attaccanti presenti in rosa. Alcuni da valutare come a esempio Gomez, Cernigoi, Tumminello e Bernardotto.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
bordussievo
bordussievo
2 anni fa

e dai compratelo allora

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Poi casomai prendono Pincopallino dell’Universita’di Befunci, ovvero il meglio che c’era sul mercato 😂😂😂Uno soltanto aveva il fiuto per trovare i campioncini era Beppe Ursino,gli altri nemmeno gli si avvicinano.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bel attaccante due tre gol a campionato.

bordussievo
bordussievo
2 anni fa

tu quanti ne hai fatti invece?

Articoli correlati

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie