Crotone, trattativa ben avviata per il jolly difensivo Benassai

Il club rossoblù guarda al mancino della Lucchese per rinforzare il reparto arretrato: esterno che ha giocato anche da braccetto nella linea a tre. In attesa di conoscere il futuro di Golemic e Cuomo

Sondaggi di mercato in casa Crotone. Il direttore sportivo Giuseppe Di Bari assieme all’amministratore delegato Raffaele Vrenna continua a lavorare per individuare le pedine da mettere a disposizione dell’allenatore Lamberto Zauli. Individuato Francesco Benassai della Lucchese, esterno sinistro nato a Livorno il 19 maggio 1998. Ha chiuso la scorsa stagione con i rossoneri toscani collezionando 34 presenze in campionato, più una ai playoff. Lo scrive Gazzetta del Sud. Su giocatore forte anche l’interesse dell’Ancona.

Benassai è un jolly difensivo considerato che ha giocato anche da bracetto sinistro nella linea a tre. Un profilo che piace molto ma ovviamente prima delle entrate bisogna capire cosa accadrà con le uscite. Per quel che riguarda Golemic ci sarebbe sempre la pista Cosenza molto viva, mentre sulle tracce di Cuomo restano Catania e Avellino, altre due squadre che puntano alla promozione in Serie B.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie