Zauli continua a lavorare al suo progetto di far tornare il Crotone una squadra vincente
Lamberto Zauli è molto motivato a riscattare la partita contro il Foggia del maggio scorso. Partita che ha di fatto spento ogni sogno di gloria rossoblù. «Vogliamo riscattarla quella partita – ha detto davanti ai giornalisti dal ritiro – e molti dei giocatori che sono rimasti lo vogliono come me».
Sulle caratteristiche che avrà il suo Crotone quest’anno dice: «Io sento molto il feeling con i giocatori del reparto avanzato. Perché mi riportano a quando giocavo io. Poi è chiaro che nel calcio la tecnica è importante ma non è tutto. Per e anche l’aggressività, la motivazione, la voglia di vincere».
Secondo Zauli ci sono almeno 6 squadre da temere in questo campionato: «Faccio il nome dell’Avellino, ma anche lo stesso Foggia. Ma non sono le uniche da temere. Ci sono altre squadre che hanno degli organici forti. Noi però vogliamo essere tra le più forti»
Va fatti na fresa e va curchiti parri troppu i risultati fammeli vedere in campo qua qua ra qua se siamo in c e merito tuo peccato che tanti krotonesi ti anno kriticato tanto e adesso sei un mito x me non lo sarai fai i fatti prima e po parri
Ma va curcati