Crotone, è il giorno del ritiro in Sila: la squadra va in montagna

I rossoblù di Zauli cominciano la seconda parte del lavoro nel fresco sul lago Ampollino dove rimaranno fino al 4 agosto e disputeranno le prime amichevoli

Appuntamento in Sila per il Crotone. La squadra parte oggi per Trepidò, nella Sila crotonese, dove comincia la seconda parte del ritiro dopo i giorni di lavoro presso il Centro sportivo Antico Borgo. Il gruppo rossoblù sarà ospite della struttura Il Brigante di Viallaggio Palumbo fino al 4 di agosto mentre gli allenamenti si terranno sullo splendido terreno dello stadio Ampollino a Villaggio Baffa. Una lunga tradizione che continua per il club pitagorico.

Sarà festa anche per i tifosi: mercoledì 26 prima amichevole a porte aprte contro l’Aek Crotone formazione di Prima categoria. Quindi si replicherà domenica 30 luglio con la Primavera del Lecce, anche questa amichevole è una tradizione che continua. Saranno giorni di lavoro molto importanti per Lamberto Zauli e il suo staff.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

Cerchiamo di non incontrare mai squadre di un certo livello, mi raccomando.. Si rischia di perdere e fare brutte figure…

Articoli correlati

La Coppa Italia di Serie C sarà la prima uscita ufficiale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie