Benevento-Crotone, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica 1 ottobre allo stadio Ciro Vigorito e valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie C 2023-2024

Il Crotone torna a giocare in trasferta dopo le due partite di fila allo stadio Ezio Scida. Domenica sera, 1 ottobre, alle ore 18.30, sarà di scena allo stadio Ciro Vigorito contro il Benevento per la 6ª giornata del campionato di Serie C 2023-2024. La squadra di Zauli dare continuità al successo sul Sorrento e cerca un risultato importante per rilanciare definitivamente gli Squali.

Il Benevento dopo la sconfitta (1-3) alla prima giornata in casa della Turris, nelle successive 4 partite ne ha vinte 3 con Francavilla (1-0), Taranto (2-1) e Brindisi (0-1) e pareggiato una con la Casertana (0-0). Con 10 punti ha già messo nel mirino il primo posto.

LE ULTIME

In casa Crotone si lavora per proporre la migliore formazione possibile considerata l’importanza del match. In difesa si va verso la conferma della linea titolare formata, da destra verso sinistra, da Leo, Loiacono, Gigliotti e Giron davanti al portiere Dini. Sulla mediana in tre (Petriccione, Vitale e Felippe) per due maglie. Nella batteria dei trequartisti si punta ad avere D’Errico al top prima possibile, motivo per il quale avrebbe bisogno di giocare con continuità. In casa Benevento l’allenatore Andreoletti dovrà capire in pochi giorni se il processo di crescita attraverso recuperi importanti potrò continuare almeno in panchina. Sotto osservazione Terranova e Ciciretti, reduci da piccoli fastidi, Agazzi, che contro il Brindisi ha ricevuto la sua prima convocazione, Improta, che intensifica gli allenamenti, Ciano, che ha assaggiato persino il campo a Picerno. L’undici base però non dovrebbe mutare: 3-4-2-1, con qualche chance per Simonetti e Bolsius, impiegati di meno finora.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO 3-4-2-1 Paleari; Berra, Capellini, Pastina; El Kaouakibi, Talia, Karic, Pinato; Bolsius, Tello; Ferrante. Allenatore: Andreoletti

CROTONE 4-2-3-1 Dini; Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron; Petriccione, Felippe; D’Ursi, D’Errico, Tribuzzi; Gomez. Allenatore: Zauli

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 6ª giornata del campionato di serie C 2023-2024 tra Benevento e Crotone? La sfida – in programma domenica 1 ottobre alle ore 18.30 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara con le dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie