“Crotone e Benevento sono due teste di serie del campionato”

Cudini, allenatore del Foggia, presenta la sfida della 9ª giornata: "L'ambiente dello Scida è molto simile a quello di Catania dove però lo stadio è più dispersivo..."

Mirko Cudini, allenatore del Foggia in serie positiva da sette partite, presenta la partita con il Crotone allargando l’orizzonte a quelle che sono le prossime tre partite dei rossoneri. “Incontriamo due teste di serie come Crotone e Benevento per questo campionato, e una squadra che sta facendo benissimo come il Picerno”. E già dalla sfida con il Crotone, il tecnico dei satanelli punta tutto su “umiltà e dedizione”.

Fuori casa il Foggia ha perso con il Taranto alla prima giornata, pareggiato ad Avellino e Monopoli con in mezzo il blitz di Catania. “L’ambiente allo Scida – ha detto Cudini – è simile a quello di Catania, ma lo stadio è meno dispersivo rispetto al Massimino”. Insoma, dal punto di vista ambientale si annuncia una partita dove conteranno “l’aspetto tattico ma anche a quello caratteriale”.

Nella passata stagione in quattro occasioni il Foggia ha sfidato il Crotone, senza mai perdere. Tanti dei protagonisti sono ancora in rossonero. “Questo non significa che sarà una partita più facile, anche se di certo ci darà qualcosa in più dal punto di vista della personalità e della sostanza. Di certo un punto di forza”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Girate la televisione le partite le guardate al contrario

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Teste di cheee? Questa ne la segno come battuta 😂

Articoli correlati

L'altra formazione calabrese del girone C di Serie C è al centro di notizie riguardanti...
Si è disputato l'ultimo atto del campionato di Serie B con lo spareggio per evitare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie