Lamberto Zauli è super concentrato sulla partita di venerdì pomeriggio. L’ultima del girone d’andata e anche l’ultima prima della sosta invernale. Nonostante questo però è chiaro che un pensierino al mercato di gennaio lo fa. «Si, ne abbiamo anche parlato con la società qualche volta, ma poi non abbiamo mai approfondito – ha detto – io al momento penso alla partita, mi interessa questo, perché si tratta di una gara per noi importantissima».
Poi ha proseguito: «Forse la società ci pensa un po’ di più. Comunque ormai il mercato sarà gennaio e ci saranno altre quattro partite mentre è in corso. Poi è anche vero che la squadra sta funzionando… per questo il mercato non è tra le nostre priorità».
A proposito dei suoi giocatori ancora Zauli dice: «Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti. Io penso che è importante che in gruppo ogni giocatore cerca di mascherare l’errore dell’altro, questo vuol dire lavorare per tutti. Io sono convinto che chiunque giocherà contro l’Avellino farà una grande partita».