“Crotone grande gruppo capace di puntare al primo posto”

Bruno Caneo, allenatore della Turris, ha ricordato alla vigilia della partita la vicenda del dopo Taranto da parte dei calciatori rossoblù che si sono messi dalla parte di Zauli

Bruno Caneo, allenatore della Turris, ha parlato alla vigilia della partita con il Crotone. Il tecnico campano quando ha toccato l’argomento rossoblù, è tornato indietro nel tempo a quel famoso dopo Taranto. “C’è stato un riconoscimento verso il loro allenatore e si sono presi gran parte delle responsabilità per la mancanza di risultati. Questo va dato atto e merito ad un gruppo importante che è annoverato tra quelle tre-quattro squadre che può puntare alla vittoria finale del campionato”.

Prima il Benevento, adesso il Crotone: un’altra sfida da Davide contro Golia come l’ha ribattezzata Caneo in conferenza stampa. Il suo pensiero per la sfida contro l’undici di Zauli: “Da Davide che siamo dobbiamo oltrepassare i nostri limiti, lottare con tutte le nostre forze cercando di contrastare la loro fisicità, la loro tecnica e poi cercare sempre, dal canto nostro, di fare gol e riuscire a portare in porto una partita importante che ci dà valore se riusciamo a portare a casa punti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Coppa Italia di Serie C sarà la prima uscita ufficiale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie