Crotone, per il mercato in entrata si punta decisi su Di Noia

Il centrocampista del Foggia in vista del girone di ritorno porterebbe esperienza e qualità nel gruppo di Zauli. Si lavora anche sulle uscite: le ultime in casa rossoblù

Giovanni Di Noia è uno di quei calciatori che è capace di spostare gli equilibri. Esperienza e qualità che tornerebbero utili in questa seconda parte di stagione che vede il Crotone impegnato ad accaparrarsi la migliore posizione in classifica in ottica playoff. Anche se c’è una Juve Stabia poco stabile e tranquilla (basta vedere l’ennesima lunga squalifica all’allenatore Pagliuca). Piace Di Noia e con il calciatore l’intesa di massima è stata raggiunta.

Potrebbe fare il percorso inverso l’esterno sinistro Manuel Nicoletti, che la maglia del Foggia l’ha già indossata nella stagione 2021-2022 (16 presenze, 2 gol e 1 assist). A proposito di uscite, come accennato nei giorni scorsi la Pro Vercelli è piombata sull’attaccante esterno Orazio Pannitteri. E nelle ultime ore il club piemontese è tornato alla carica. In uscita anche il portiere Paolo Branduani tra Gubbio, Novara e sullo sfondo la Juve Stabia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie