Crotone, per la difesa torna d’attualità una vecchia conoscenza

La squadra rimane concentrata sulla partita di sabato con il Francavilla mentre fuori dal campo si continua a lavorare alle operazioni di mercato: potrebbe tornare allo Scida l'esperto centrale Marrone

Vietato distrarsi. Al Centro sportivo Antico Borgo la parola d’ordine è di rimanere sul pezzo, concentrati esclusivamente alla partita. Sabato sera, fischio d’inizio alle ore 20.45, allo stadio Ezio Scida arriva il Francavilla. Un’altra finale per Tumminello e compagni, in vista del rush finale nel quale il Crotone vorrà dire la sua. Si giocherà per la 22ª giornata, terza del girone di ritorno, del campionato Serie C Now 2023-2024.

Fuori dal campo sono il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Giuseppe Di Bari a muovere le fila. Già perfezionate due uscite (Giannotti al Trento e Pannitteri alla Pro Vercelli), si lavora anche al mercato in entrata. Non è una novità il fatto che una delle priorità del club pitagorico sia quello di mettere a disposizione dell’allenatore Lamberto Zauli un difesnore centrale.

E in queste ore torna d’attualità un nome accostato a più riprese al Crotone durante la scorsa estate. Si tratta di Luca Marrone, 34 anni da compiere il prossimo 28 marzo. Lo scrive Gazzetta del Sud. Il difensore centrale ha giocato con il Crotone (31 presenze e 3 gol) nel trionfale campionato di Serie B 2019-2020 che portò alla promozione in Serie A. Marrone nella massima serie ha collezionato altre 21 presenze, per poi seguire l’allenatore Stroppa al Monza. Attualmente è tesserato con il Lecco in Serie B, dove ha raccolto soltanto 8 presenze per un totale di 557 minuti giocati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie