Mister Zauli a due giorni dalla partita contro il Cerignola (prevista per sabato alle ore 20:45) ha incontrato i giornalisti nel pomeriggio di giovedì. La squadra infatti ha anticipato la partenza e di conseguenza anche la consueta conferenza stampa.
Quella di sabato sarà la prima di due trasferte consecutive: «Il Cerignola – ha detto Zauli – è una squadra che ha vinto sette volte in questo campionato, ha pareggiato molte volte e ha perso poco. Oltre questo noi incontreremo le difficoltà di sempre: il campo sintetico, un avversario con motivazioni che ha qualità». Il tecnico precisa che si ripete ad ogni partita ma è il campionato a mettere davanti sempre le stesse insidie: «Si tratta di un campionato livellato – continua – noi l’ultima gara l’abbiamo pareggiata, ma anche le altre hanno pareggiato. Il Cerignola ha alle spalle una ottima società, è una squadra competitiva che sta nella griglia dei play-off. Noi dobbiamo fare come sempre la nostra partita».
Il Crotone è ancora alle prese con le assenze: «Gigliotti non ci sarà ì, ha una infiammazione, non riuscirà a recuperare. Vinicius si è allenato a fasi alterne, vedremo. Non so ancora se giocherà lui o Felippe. Leo, non ci sarà nemmeno questa volta. E non ha recuperato neanche Vuthaj».
Ma si!!!! chi se ne frega degli infortunati… con tutti i …rinforzi del mercato di gennaio possiamo dormire pacificamente a meta’ classifica….