Non solo Crotone, conferma in panchina per il Latina: resta Fontana

Arrivato sulla panchina nerazzurra a gennaio ha ipotecato con il suo impegno e competenza il rinnovo, annuncia il club nerazzurro che gli ha fatto firmare un contratto di un anno con opzione di rinnovo

La stagione 2024-2025 comincia a regalare le prime ufficialità. In casa Crotone si attende a breve l’annuncio di direttore sportivo (Antonio Amodio) e allenatore (Emilio Longo), mentre alcune cominciano a delineare il futuro. È il caso del Latina che ha annunciato la conferma di Gaetano Fontana sulla panchina nerazzurra.

“La società Latina Calcio 1932 – si legge nel comunciato del club laziale – è lieta di annunciare che Gaetano Fontana sarà ancora il responsabile tecnico della prima squadra per la stagione 2024/2025, con opzione di rinnovo per la stagione successiva. Fontana, sulla panchina nerazzurra da gennaio, ha ipotecato con il suo impegno e competenza il rinnovo contrattuale. La squadra affronterà la sua quarta stagione consecutiva in Lega Pro con rinnovata fiducia e determinazione sotto la guida di mister Fontana”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'altra formazione calabrese del girone C di Serie C è al centro di notizie riguardanti...
Si è disputato l'ultimo atto del campionato di Serie B con lo spareggio per evitare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie