Crotone, si lavora a un grande obiettivo: Tumminello capitano

Smaltita l'amarezza di fine stagione il direttore generale Raffaele Vrenna ha lavorato molto sull'attaccante che aveva fortemente riportato in rossoblù. E poi c'è quel contratto fino al 2027...

Sono giorni in cui si lavora tanto. Sotto traccia, ma si lavora. Il Crotone del futuro si sta costruendo senza strilli e voli pindarici, come ha sottolineato il presidente Gianni Vrenna durante la conferenza stampa. Una squadra con tanti giovani, senza l’assillo di dovere vincere il campionato a ogni costo. Ma, allo stesso tempo, il direttore generale Raffaele Vrenna assieme ad Antonio Amodio a breve ufficialmente nuovo direttore sportivo, stanno lavorando sui calciatori attualmente in organico.

In cima alla lista c’è il nome di Marco Tumminello, che proprio con la maglia del Crotone è tornato a essere il giocatore che tutti avrebbero voluto vedere in passato. Finalmente una stagione senza infortuni seri, tranne un breve “pit stop” di qualche giornata. Una stagione cominciata bene sin dall’alba: un gioiello in Coppa Italia con la Cremonese. Ben 15 reti in campionato che non sono bastate per arrivare più in alto, anche un gol negli ottavi della Coppa Italia di Lega Pro contro il Catania. In tutto 17 centri.

L’amarezza per il finale di stagione, la brutta sconfitta di Picerno e quella protesta dei tifosi con le maglie dei calciatori buttate a terra avevano, non poco, rattristito il calciatore. Ma il Crotone punta deciso sull’attaccante. L’amarezza è andata via, via scemando. Un grande lavoro soprattutto da parte di Raffaele Vrenna che ha creduto fortemente nel calciatore, tant’è che il suo ritorno era stato timbrato con un contratto fino al 2027. Da qui la traccia che porta all’indiscrezione di queste ultime ore: il Crotone vuole fare di Tumminello un punto fermo della prossima stagione. Il capitano degli Squali!

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leopoldo troilo
Leopoldo troilo
1 anno fa

Rifondazione completa da parte del presidente Gianni Vrenna.In primis il direttore generale Raffaele Vrenna non dimostratosi idoneo a gestire una squadra di calcio e fuori tutti quei giocatori che non hanno creduto e non credono nel progetto del presidente.

Francesco
Francesco
1 anno fa

Squadra da rifondare quasi completamente. Ok Tumminello.. e qualche altro.. ma ci vuole gente nuova con nuovi stimoli. Bisogna voltare pagina nel vero senso della parola.. per ritornare ad essere il CROTONE.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

cosa buona e giusta

Antonino
Antonino
1 anno fa

Bravissimo direttore per avere confermato tumminello

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie