Silvio Baldini, ex allenatore del Crotone, ha parlato attraverso i micorfoni di TMW Radio. Nel corso dell’intervista si è tornati sul mese circa trascorso in rossoblù. Il tecnico toscano in 5 partite aveva raccolto ben 4 sconfitte, di cui 2 all’Ezio Scida, e soltanto una vittoria a Messina. Da qui la scelta di dimettersi.
“Sono rimasto male perché a Crotone non manca nulla per fare calcio. Quando mi sono presentato ho detto che io lavoravo in un certo modo, poi a un certo punto si sono presentati capitano e vice (Gomez e Loiacono, ndr) dicendomi che non riuscivano a seguirmi e a quel punto bisogna fare un passo indietro. Non sono andato a vivere in albergo ma vivevo in una cameretta adiacente ai campi, ho dato tutto e se questo non viene capito io devo fare un passo indietro”.
Io gli avrei affidato la squadra adesso ad inizio stagione e con il mercato da fare.
Una persona coerente .. che non le manda a dire. Ma troppo filosofo secondo me. In serie C ci vuole un allenatore più pratico.
A Palermo , a stravinto e se ne andato perché non si è accollato di rimanere 2 anni in B , allenatore carisma da vendere , non scende a compromessi.
Aggiungi una h !:)