Lo hanno ribadito il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Antonio Amodio: sarà un progetto biennale con tanti giovani nel Crotone che verrà. L’inizio della nuova stagione è dietro l’angolo e in casa rossoblù si stanno incastrando gli ultimi tasselli prima di cominciare a entrare anche nel vivo del calcio mercato. Nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale dell’allenatore Emilio Longo che da Picerno lo seguiranno tutti i collaboratori del suo staff, nel quale ci sarà la new entry Pietro La Porta, da diverse stagioni collaboratore tecnico all’Avellino.
Capitolo mercato. Alcune indicazioni sembrano essere bel delineate, come a esempio la scelta del portiere. Rimarrà il giovane D’Alterio, titolare con buoni risultati nel finale della scorsa stagione, mentre lascerà i rossoblù Dini nonostante abbia un altro anno di contratto. Tra i profili finiti sul taccuino di Amodio e Vrenna c’è quello di Gabriel Meli (nella foto youtvrs.it), ex Recanatese nato a Bagno a Ripoli, privincia di Firenze, il 5 febbraio 1999. Piace anche Gabriel Fernandes (Altamura), brasiliano classe 2005.
Bisogna Prima vendere e fare cassa per poi acquistare …sennò chi te lo da il tesoretto e lo spazio in Rosa
Basta che non ci affidiamo troppo ai giovani perché non ti danno quella certezza e sicurezza in porta da stare tranquilli . Quindi io preferirei puntare su un portiere più grandicello, anche perché è un reparto importante