Le dritte sul prossimo calcio mercato del Crotone sono arrivate anche dalle parole dette dal direttore generale Raffaele Vrenna. Quando si è parlato della difesa, non è passata inosservata la frase con la quale ha sottolineato che al momento c’è “solo il giovane D’Aprile“. Aggiungendo che andranno fatte “delle valutazioni visto che diversi calciatori concluderanno la loro esperienza in rossoblù”.
Riavvolgiamo il nastro. I vari Altobelli, Bove, Battistini e Gigliotti certamente non faranno parte del gruppo. Tra i calciatori a scadenza, come abbiamo scritto nei giorni scorsi, si stanno facendo valutazioni su Papini che ha chance di rimanere. Ma dalle parole di Raffaele Vrenna si capisce che nonostante abbia ancora un altro anno di contratto, non è certa la permanenza di Giuseppe Loiacono. Il centrale arrivato dalla Reggina infatti ha deluso le aspettative. Intanto c’è Giovanni D’Aprile, giovane classe 2005, che si candida a stupire il popolo dello Scida.
L’unico che deve restare e papini tutto il resto e fragajjia
Tutti
Ahahah si decidessero fino a ieri era l unico centrale a restare ..peggio di cirotan..a Siracusa ca si è a marina ca no..!!
Non capiva Baldini