È sui centrali della difesa il reparto sul quale si stanno concentrando gli sforzi maggiori per la costruzione del nuovo Crotone. Il punto della situazione è chiaro: Gigliotti e Bove sono a scadenza di contratto e non gli verrà proposto il rinnovo. Altobelli, parentesi molto sfortunata la sua, è a fine prestito così come Battistini. Il club sta ragionando su Papini al quale potrebbe proporre un nuovo contratto mentre su Loiacono l’idea rimane quella di interrompere il rapporto nonostante sia legato al Crotone fino al 2025.
È evidente che il direttore generale Raffaele Vrenna assieme al direttore sportivo Antonio Amodio e all’allenatore Emilio Longo, stanno setacciando il mercato. E una delle idee più intriganti porta verso Picerno. Vi abbiamo già raccontato di Andrea Gallo, uno dei fedelissimi di Longo. E anche tra i centrali allenati in Lucania ce n’è uno che è cresciuto tantissimo, tant’è che l’Avellino ci ha messo gli occhi da tempo. Si tratta di Matteo Gilli, 27enne nato a Trento e cresciuto nel settore giovanile del Verona.
Idea intrigante quella del Crotone, che si sta muovendo a fari spenti. Sbaragliare la concorrenza non sarà facile ma la carta Emilio Longo potrebbe fare la differenza. E ovviamente il club pitagorico se la giocherà a pieno.
Ogni giorno si parla di qualcuno,non ho sentito ancora nulla su Crialese ,anche lui in partenza??
Sam facen u picerno 😂