Manca solo l’ufficialità, ma Alessio Tribuzzi sta per trasferirsi all’Avellino a titolo definitivo. Il club campano ha cercato e voluto fortemente il giocatore, e l’accordo con il Crotone sembra essere ormai definito. Il club pitagorico, come scrive Gazzetta del Sud, riceverà circa centomila euro più eventuali bonus, mentre Tribuzzi firmerà un contratto triennale, facendo ritorno in Irpinia dopo aver brillato nella stagione 2018-19 con 12 gol e 13 assist, contribuendo alla promozione dalla Serie D alla Serie C.
Tribuzzi, che è il primo giocatore a lasciare il club pitagorico in questa finestra di mercato, rappresenta solo l’inizio di un periodo di cambiamenti per il Crotone. Il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Antonio Amodio stanno infatti lavorando per definire altre uscite.
Lista dei giocatori in partenza: il difensore Loiacono, il centrocampista Vitale, gli attaccanti Gomez e Bruzzaniti sono tra i nomi principali. A questi si aggiungono diversi calciatori che rientrano dai prestiti, come Rojas, Schirò, Spaltro, Nicoletti e Pannitteri.