Da quanto è stato reso noto il calendario i tifosi del Crotone non fanno altro che leggere i prossimi avversari del Crotone e le date delle partite. Da una piccola e veloce analisi si può immediatamente intuire che nel girone d’andata saranno ottobre e dicembre i mesi più caldi. Mentre il mese di marzo sarà quello decisivo per capire di che morte dovrà morire, oppure vivere, la squadra rossoblù.
Una data è sicuramente la più importante: il 25 agosto, data di inizio del campionato. Gli Squali ospiteranno in casa il Team Altamura, una neo promossa che bisognerà imparare a conoscere. Non ci sono ancora gli orari dei match ma sicuro a Crotone farà molto caldo, e bisognerà dosare forze ed energie per partire al meglio. Nel mese di settembre i rossoblù ospiteranno in casa Trapani, Messina e Sorrento. Ma non è questo il dato più rilevante bensì il fatto che in mese sono previste sei partite, sarà dunque una partenza molto intensa. Una fase delicata in cui sarà importantissimo non iniziare a lasciare punti per strada. Avellino, Taranto e Benevento saranno le sfide più attese del mese di ottobre.
Avversari storici del Crotone, che al di là della categoria risultano essere sempre temibili e temuti. Il girone di andata si chiuderà il 15 dicembre con la sfida contro la Turris. Ma stavolta il girone di ritorno inizierà il 22 dicembre, nuovamente con il Team Altamura.
Nel girone di ritorno sarà fondamentale il mese di marzo. Anche in questo caso sono previsti 6 match, in un mese densissimo di agonismo anche per la posta in palio. Il Crotone affronterà Avellino, Taranto e Catania in trasferta. Potrebbero essere proprio questi i punti decisivi per il campionato.