Operazione che andava avanti da un paio di giorni tra mezze conferme e secche smentite. Adesso c’è l’ufficialità, per cui Felippe è un calciatore del Potenza per come comunciato dal club Lucano. Di seguito la nota stampa.
“Potenza calcio rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, dalla società F.C. Crotone, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Felippe. Classe ’00, Lucas nasce a San Paolo in Brasile e muove i primi passi da calciatore all’interno della primavera della società F.C. Hellas Verona con la quale arriva a collezionare anche due presenze in Serie A”.
A seguire indossa le maglie di Mantova, Giugliano e, nel corso dell’ultima stagione, F.C. Crotone. Alla corte degli squali, il nuovo centrocampista rossoblù raccoglie 30 presenze e 2 gol”.
MI DISPIACE RAGAZZO SERIO IN MEZZO A TANTI LAVATIVI
Incomprensibile!!
Nell’abulica mediocrità delle prestazioni dei singoli calciatori della scorsa stagione, Felippe si era distinto, almeno sino al cortocircuito Mister-Squadra-Societa’ con buone prestazioni ed una ipotizzabile crescita, per un profilo che ha 24 anni….
Mandarlo poi in una modesta societa’ dello stesso girone, mi pare non lascia neppure intravedere un prestito con obiettivi di crescita.
Ribadisco, incomprensibile!