Crotone, due idee per la difesa: il Messina bussa in casa rossoblù

Il club rossoblù continua a valutare tutte le opzioni in uscita e il club peloritano avrebbe mostrato interesse per due calciatori che potrebbero lasciare il gruppo di Longo

Nonostante una crisi societaria dalla quale si intravede la luce, in casa Messina si guarda al futuro con rinnovata fiducia. Per l’inizio della prossima settimana è in programma il ritiro e il club peloritano sta sondandi il mercato grazie anche all’allenatore Giacomo Modica che in Serie C conosce tanti calciatori.

Una bussatina, definiamola al momento molto esplorativa, è stata fatta anche in casa Crotone. Sarebbero due i calciatori che interessano al Messina e in modo particolare all’allenatore: il difensore centrale Loiacono e l’esterno destro Spaltro. Il primo rappresenta una garanzia per la categoria e con i pitagorici ha un altro anno di contratto. Una ipotesi da tenere viva. Così come quella del prestito dell’esterno, rientrato dal Potenza e al momento in organico con Rispoli e Leo altri due nello stesso ruolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie