Crotone, in attesa della prima uscita proseguono gli allenamenti

La squadta lavora al Centro sportivo Antico Borgo dove sabato pomeriggio è in programma l'amichevole con gli amici dell'Aek Crotone. Primo giorno in rossoblù per Di Pasquale

La prima uscita ufficiale è sempre quella più attesa, appuntamento che si rinnova di anno in anno. E domani pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 18, per il Crotone è previsto il battesimo ufficiale della stagione 2024-2025 con il test in programma al Centro sportivo Antico Borgo. Derby in famiglia con gli amici dell’Aek Crotone, neo promossi nel campionato di Promozione calabrese.

Nel frattempo la squadra prosegue la preparazione degli squali all’Antico Borgo agli ordini di Emilio Longo e del suo staff. Ieri, giovedì 18 luglio, primo giorno in rossoblù per l’ultimo arrivato Davide Di Pasquale, nella foto dell’Fc Crotone in allenamento con Carlo Crialese.

“La squadra – ha scritto il club nell’aggiornamento dalll’Antico Borgo – si è ritrovata al centro sportivo dove, divisa in due gruppi, ha svolto forza preventiva in palestra. A seguire, i ragazzi hanno pranzato insieme e, dopo il riposo, sono tornati di nuovo in campo con la seduta preceduta dal consueto appuntamento in sala video. La sessione è iniziata con le postazioni tecniche per poi proseguire con una partita su specifici tipi di situazione e alla fine spazio alle palle inattive”. Oggi, venerdì 19, allenamento pomeridiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie