Sono ore calde in casa Crotone con le operazioni in entrata per mettere a disposizione di Longo altri calciatori. Al momento i tre volti nuovo sono Oviszach, Cargnelutti e Di Pasquale (verranno presentati domani, sabato 20 luglio, nell’intervallo dell’amichevole con l’Aek Crotone all’Antico Borgo). Però il duo Raffaele Vrenna–Antonio Amodio è in dirittura d’arrivo per altri importanti innesti.
Piace il centrocampista Emanuele Gatto, svincolato dopo la mancata iscrizione dell’Ancona alla Serie C Now 2024-2025. Nato a Torino l’11 agosto 1994, il calciatore nella terza serie ha tanta esperienza con circa 300 presenze. Ha giocato nei Gironi A e B con le maglie, oltre che dell’Ancona, di Südtirol, Alessandria, Santarcangelo, Cuneo e Lumezzane. Il centrocampista è cresciuto nel settore giovanile del Torino, sarebbe al prima esperienza nel Girone C.
A proposito di Torino si attende l’ufficialità dell’arrivo in prestito dalla Primavera del giovane centrocampista mancino classe 1994 Jonathan Silva Pertinhes. In dirittira d’arrivco anche lo scambio di portieri con il Catanzaro: in rossoblù Sala, in giallorosso Dini.
Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco! 🐱😁