C’è un dialogo aperto sull’asse Crotone-Pescara con tre trattative che vanno avanti da un po’ di giorni. In casa rossoblù non è una novità che piaccia l’esterno d’attacco Aristidi Kolaj, ritenuto ideale per il gioco di Emilio Longo. Tra l’altro il jolly offensivo era entrato nel mirino del club rossoblù già durante la sessione invernale di calcio mercato della scorsa stagione. Il calciatore dalla doppia nazionalità italiana e albanese, era entrato nei radar del Crotone già da ottobre del 2021 quando nel campionato di Serie B con un suo gol decise la partita vinta dell’Alessandria contro i rossoblù guidati da Modesto. Sul classe 1999 ci continua a discutere.
Ma sempre in casa Pescara c’è un altro calciatore che piace: la punta centrale Edoardo Vergani, 23enne cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Nelle idee del club pitagorico sarebbe l’alternativa a Tumminello, attaccante che sarà al centro del progetto Crotone. Trattativa ancora nella fase embrionale, per cui se ne capirà di più nelle prossime ore.
Nei dialoghi tra i due direttori sportivi Pasquale Foggia e Antonio Amodio si è discusso anche di Daniel Leo, esterno destro del Crotone che potrebbe ritrovare Silvio Baldini al Pescara. Lo riporta Gazzetta del Sud. Infatti sono state chieste informazioni sul calciatore scuola Juve, classe 2001, che ha un contratto con il Crotone fino a giugno 2026.