Secondo giorno di lavoro per il Crotone nel ritiro di Trepidò nella Sila crotonese. Ma il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Antonio Amodio hanno i telefoni caldi per via del calcio mercato. Se da una parte c’è un organico da completare, dall’altra c’è la necessità di sfoltire. Uscite ed entrate devono camminare di pari passo, come ha ricordato il direttore sportivo in una recente intervista.
Ne avevamo già scritto nei gironi scorsi dell’interesse del Messina sul difensore centrale Loiacono. In queste ore si sta cercando di trovare la soluzione, considerato che l’esperto centrale ha un contratto a scadenza giugno 2025 con il club pitagorico. Si ragiona sul biennale da parte dei peloritani. Capitolo Guido Gomez: vi abbiamo raccontato del Cesena ma il Catania non ha mai smesso di dialogare con l’attaccante. Siamo alla stretta finale, considerato che lo stesso Gomez non ha preso parte alla prima amichevole stagionale del Crotone.
“Uscite indispensabili per sfoltire la rosa”
Cam sfoltir cchiu ca è spinnata a rosa. Piuttosto i man a poppa che nell’organico siamo solo io, mammta e tu come diceva qualcuno
Vinnit vinnit…😄
Si Loiacono è della Ternana
Loiacono e già alla ternana salvo clamorosi sorprese
CalcioCrotone.it scusate ma Loiacono non è andato a Terni?