Il Pescara cerca un calciatore per la corsia mancina e l’allenatore Silvio Baldini ha dato un’indicazione precisa: Carlo Crialese. Lo ha conosciuto nel corso della breve parentesi sulla panchinca del Crotone e adesso vorrebbe averlo anche nella nuova avventura sull’Adriatico. I due club ne stanno parlando da giorni: si cerca la soluzione migliore per tutti.
A proposito di uscite, sono altre le situazioni alle quali sta lavorando il direttore sportivo Antonio Amodio. C’è un gruppo di calciatori ai quali andrà trovta la giusta collocazione: i terzini Leo e Spaltro, anche se l’ex Juventus potrebbe rimanere come alternativa a Rispoli, il mancino Nicoletti, il centrocampista Schirò e il trequartista Rojas. Fatte queste operazioni, di pari passo ci saranno delle entrate per completare l’organico da mettere a disposizione di Longo.
Mi sembra assurdo che a così poco tempo dalla coppa italia non vi sia ancora una squadra certa. Sembra una stazione della jonica che se non parte un treno non può arrivare l’altro…..mah….